Sarà Bergamo la seconda tappa dei Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Sarà Bergamo la seconda tappa dei Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

21 Novembre 2021 0 Di Redazione

Sarà Bergamo la città che ospiterà la seconda tappa di “Italiadomani – Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”. Appuntamento lunedì 22 novembre ore 11 al Kilometro Rosso – Innovation District.
Continua l’iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per incontrare cittadini, imprese e amministrazioni locali e per dialogare sui temi e le opportunità del PNRR.
Il prossimo incontro si terrà a Bergamo, presso il Kilometro Rosso – Innovation District, lunedì 22 novembre alle ore 11.
Interverranno Mariastella Gelmini, ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Marco Leonardi, capo del Dipartimento per la programmazione e il coordinamento della politica economica (Dipe), Giorgio Gori, sindaco di Bergamo e Carlo Mazzoleni, presidente della Camera di Commercio di Bergamo.
Verranno spiegati i progetti per la città di Bergamo, i vantaggi per il territorio circostante e le nuove opportunità per le imprese locali. Sarà poi anche un’importante occasione per inquadrare il ruolo degli enti locali nell’attuazione del PNRR e le modalità per accedere alle risorse.