A Milano, lunedì 13 dicembre, con “ITALIADOMANI – Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”

A Milano, lunedì 13 dicembre, con “ITALIADOMANI – Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”

7 Dicembre 2021 0 Di Redazione

MILANO. Continua l’iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per incontrare i cittadini, le imprese e le amministrazioni locali e per dialogare sui temi e le opportunità del PNRR.
La sesta tappa si svolgerà a Milano, lunedì 13 dicembre, a partire dalle ore 11.00 presso il Piccolo Teatro Giorgio Strehler.
Interverranno, tra gli altri, il Ministro della transizione ecologica Roberto Cingolani, il Ministro per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale Vittorio Colao, il capo del Dipartimento per la programmazione e il coordinamento della politica economica (Dipe) Marco Leonardi, il  Vice Presidente e Assessore al Welfare della Regione Lombardia Letizia Moratti e il Sindaco di Milano Beppe Sala.
L’evento sarà moderato dal capo dell’ufficio per la comunicazione istituzionale e le relazioni con i media Paola Ansuini e dal giornalista Daniele Manca.
La seconda parte dell’incontro sarà caratterizzata dal dialogo con i cittadini, con le associazioni di categoria e le imprese. (ID 07.12.2021)