Il MINISTERO del LAVORO e delle Politiche Sociali è anche su Instagram!

Il MINISTERO del LAVORO e delle Politiche Sociali è anche su Instagram!

7 Dicembre 2021 0 Di EconomiaFinanzaNews

ROMA. Un nuovo spazio social in cui trovare aggiornamenti, curiosità e iniziative: il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali approda anche su Instagram con un profilo dedicato, @minlavoro, dal quale seguire gli eventi e restare sempre informati sulle attività, le news e i progetti istituzionali.
Dopo la recente apertura del canale Telegram, con il lancio di un account su Instagram il Ministero raggiunge un nuovo fondamentale traguardo nel rafforzamento del dialogo con i cittadini, nell’ottica di una comunicazione più efficace, chiara e immediata.
Instagram è uno dei più popolari social network – con oltre 1 miliardo di utenti attivi ogni mese – grazie al quale è possibile condividere foto e video ed è accessibile sia da pc (www.instagram.com) che da smartphone, scaricando l’applicazione disponibile sia per iOS sia per Android.
Seguite il nuovo account Instagram del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, cercando “@minlavoro” direttamente dall’app Instagram. (M.L. 07.12.2021)