Castelverde, gravi episodi criminali

Castelverde, gravi episodi criminali

27 Maggio 2020 0 Di EconomiaFinanzaNews

Poteva finire in tragedia, l’aggressione ad un 39enne, colpito con asce e mazze dal branco in via Carpineto Sinello, ma sembrerebbe che fortunatamente le sue condizioni non siano gravi; l’uomo, un italiano, è stato aggredito a seguito di una lite da due uomini e una donna, uno degli uomini è riuscito a fuggire all’arrivo delle volanti.

Il ferito ha avuto un referto di 30 giorni, la donna in gravidanza e l’uomo, un nigeriano di 51 anni, sono stati condotti negli uffici di polizia per le formalità di rito.

Sempre a Castelverde, sul finire di febbraio, è stato arrestato un diciannovenne dalla Fiamme Gialle, per detenzione e spaccio di droga, dopo un servizio di appostamento e controllo dei Finanzieri, che hanno fermato l’auto del sospetto mentre rincasava.

Durante il controllo il giovane cercava di far scomparire una chiave a seguito del ritrovamento di  bustina con 100 grammi di hashish , insospettendo i militari, che hanno quindi provveduto a una perquisizione domiciliare, rinvenendo altri 7, 3 kg di stupefacente, alcuni grammi di cocaina, bilancini e strumenti per il trattamento delle sostanze.

Il diciannovenne è stato posto agli arresti domiciliari, mentre un minorenne che lo accompagnava è stato denunciato a piede libero.